CHI SIAMO

RiAtlas è una pmi innovativa, nata come spin off autorizzato dell’Università degli Studi di Salerno, che opera nel settore della salute digitale a supporto della medicina di precisione.

Il team di RiAtlas è composto da risorse esperte nell’ambito della sanità digitale, del data science e dell’intelligenza artificiale, che hanno maturato importanti esperienze in aziende leader del settore medicale e sviluppato specifiche competenze partecipando a numerosi progetti di ricerca e sviluppo.

Il Sistema Aziendale di Gestione per la Qualità di RiAtlas è conforme alle norme ISO 9001, ISO 13485 e ISO 27001 (per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata alla Politica per la Qualità). RiAtlas ha anche implementato un Sistema di Gestione per la Parità di Genere conforme ai principi stabiliti nella prassi di riferimento UNI/PdR 125:2022.

VISION

Vogliamo promuovere l’innovazione in ambito sanitario, migliorare l’autonomia e la qualità della vita di ogni paziente, ridurre i costi del sistema socio-sanitario, attraverso l’utilizzo di una tecnologia a misura di persona, capace di monitorare lo stato di salute, agevolare il processo di decision-making dei medici e favorire la partecipazione del paziente al proprio percorso di cura.

MISSION

Sapere cosa sta accadendo, per decidere cosa fare. 

Sviluppiamo applicazioni cliniche “a valore aggiunto”, sfruttando le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale e dell’Internet of Things, per la gestione di percorsi terapeutici assistenziali, conformi agli standard di settore (HL7-FHIR, software medicali, privacy e sicurezza).  Le nostre tecnologie user-oriented, versatili, scalabili e fruibili da diversi device (tablet, smartphone, smartwatch), agevolano il dialogo tra paziente e medico specialista, favorendo la continuità della cura e ottimizzando il processo di deospedalizzazione.

LA NOSTRA STORIA

PARTNER