IL TEAM
Passione, competenza e ambizione sono i driver del nostro team.
Grazie alla continua collaborazione e condivisione tra risorse altamente specializzate, realizziamo soluzioni e applicativi all’avanguardia e clinicamente validati.
ING. LUCA ROMANELLI
CEO & Founder, Legale Rappresentante
Ingegnere, Master MBA in Business Administration. Ha maturato una consolidata esperienza di oltre 10 anni in business development presso aziende del settore medicale in qualità di responsabile della ricerca e gestione di progetti di innovazione e trasferimento tecnologico di soluzioni digitali, in particolare nell’ambito della telemedicina e dispositivi medici indossabili. E’ esperto di Project e Change Management per la gestione di progetti di innovazione, finalizzati alla realizzazione di nuovi prodotti/servizi, anche nell’ambito di finanziamenti nazionali/europei. E’ consulente direzionale in KPMG (oltre 10 anni) per la gestione di progetti relativi all’organizzazione aziendale e implementazione di soluzioni ICT.
Prof. Francesco Orciuoli
Founder e Responsabile Area Ricerca
Professore Associato di Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno, svolge attività di ricerca nell’ambito della Computational Intelligence a supporto dei processi decisionali. E’ titolare degli insegnamenti di Progettazione del Software, Decision Models e Augmented Reality. È autore di oltre 120 pubblicazioni scientifiche su “Semantic Web”, “Distributed Architectures for Knowledge Management and Discovery”, “Computational Methods for Situation Awareness” e “Data-driven Decision Support Systems”. Attualmente focalizza le sue attività di studio e ricerca sulla definizione di approcci basati su Three-Way Decisions, Rough Set Theory e loro estensioni. Ha partecipato a numerosi progetti di ricerca nazionali ed europei. Di recente è stato responsabile scientifico del progetto POR Campania denominato Health Management Systems. È membro della IEEE Computational Intelligence Society e della IEEE Systems, Man, and Cybernetics Society. E’ responsabile scientifico del laboratorio CoDaS dell’Università degli Studi di Salerno che si occupa di attività didattiche e di ricerca nell’ambito di “Computational and Data Science”.
Prof. Giuseppe Fenza
Founder e Responsabile Area Tecnologie
Professore Associato di Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno, svolge attività di ricerca nell’ambito della Computational Intelligence e Knowledge Extraction a supporto del decision making. E’ autore di oltre 60 pubblicazioni (Fuzzy Decision Making, Knowledge Extraction and Management, Situation and Context Awareness, Semantic Web, Information Retrieval, Service Oriented Architecture, Ontology Learning). Partecipa ai comitati scientifici di diverse conferenze internazionali, è nel board di riviste internazionali Neuorocomputing (Associate Editor in Chief), IJMAI (Interactive Multimedia and Artificial Intelligence, Associate Editor) per le quali svolge numerose attività editoriali. Ha partecipato a diverse iniziative di ricerca finanziate sia nazionali (e.g., Leonardo 4.0, PerMedNet, etc.) che europee (e.g., CPS4EU, etc.). Partecipa come scientific advisor a diverse iniziative imprenditoriali, tra cui, Trovimap PTE. LTD. (registration no. 201400380D), Think Glue LTD, iCube Digital Ventures s.r.l. È membro della IEEE Computational Intelligence Society e IEEE Systems, Man, and Cybernetics Society. Dal 2018 è membro del gruppo di supporto tecnico-scientifico alle attività svolte dall’Osservatorio multidisciplinare per il contrasto alla criminalità organizzata ed al terrorismo.