CHI SIAMO

RiAtlas è una start up innovativa, spin off autorizzato dell’Università degli Studi di Salerno, che opera nel settore della salute digitale a supporto della medicina di precisione.

Il team di RiAtlas è composto da risorse esperte nell’ambito della sanità digitale e dell’intelligenza artificiale, che hanno maturato importanti esperienze in aziende leader del settore medicale e sviluppato specifiche competenze partecipando a progetti di ricerca e sviluppo.

PRODOTTI E SERVIZI

Applicazione digitale
per la gestione integrata di percorsi terapeutico assistenziali

Soluzione per la salute digitale che sfrutta le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale nell’ambito della gestione integrata di percorsi terapeutico-assistenziali (reti territoriali), favorendo il rientro nel proprio ambiente di vita (deospedalizzazione).

Classificatore Intelligente
dello stato di salute del paziente

Classificatore automatico dello stato di salute del paziente, adottando tassonomie e scale universali di riferimento. Lo strumento di intelligenza artificiale è basato su dataset clinicamente validato, in compliance con gli standard del settore (HL7, FHIR, ecc.).

Servizi di Innovazione
e Trasferimento Tecnologico

RiAtlas ha una esperienza consolidata nei progetti di innovazione e trasformazione digitale per il settore salute (e-health). Offriamo consulenze e servizi per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito dello sviluppo di software ad alto valore tecnologico.

BOARD

RiAtlas è una start up innovativa attiva nel settore della salute digitale, che mette al centro la salute delle persone. RiAtlas è una realtà in costante crescita e per questo è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio organico, da giovani a professionisti con esperienza.

Se sogni di costruire qualcosa di nuovo per il presente e per il futuro invia il tuo curriculum a info@riatlas.it

LUCA
ROMANELLI

Co-Founder
Digital Healthcare Expert
Business Development

FRANCESCO
ORCIUOLI

Co-Founder
Professore Associato in Informatica

GIUSEPPE
FENZA

Co-Founder
Professore Associato in Informatica

Classificatore Intelligente
dello stato di salute del paziente

NEWS

PARTNER