POLITICA PER LA QUALITA' E SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI

RiAtlas S.r.l. è impegnata a mantenere il Sistema di Gestione Integrato conforme ai requisiti delle norme ISO di Gestione della Qualità, promuovendo una sempre maggiore integrazione nella realtà del sistema di gestione aziendale.

Il Sistema di Qualità aziendale di RiAtlas SRL è certificato secondo:

Progettazione, sviluppo e manutenzione di applicazioni di sanità digitale, con relativi servizi a supporto.

Progettazione, sviluppo e immissione sul mercato di dispositivi software stand-alone, basati su algoritmi di intelligenza artificiale, per il supporto clinico durante il monitoraggio di pazienti in terapia domiciliale, inteso come fornitura di informazioni che non richiedono azioni immediate o nel breve termine. Servizi di assistenza tecnica agli utenti e servizi di manutenzione del SW.

Progettazione, sviluppo e manutenzione di applicazioni software medicali ed enterprise, con relativi servizi a supporto. Erogazione software, anche in modalità Saas, con l’utilizzo delle linee guida ISO/IEC 27017 e ISO/IEC 27018.

Il Sistema di Gestione di Qualità del fabbricante RiAtlas SRL è conforme ai requisiti previsti dal regolamento EU 2017/745 Allegato IX CAPO I per il dispositivo medico Riatlas Healthcare di classe IIa di cui all’Allegato 1